Naruto Shippuden, Tsunade torna alla carica in questo cosplay realistico!

Naruto Shippuden, Tsunade torna alla carica in questo cosplay realistico!
di

Sebbene sia una dei protagonisti che maggiormente divide la community, Lady Tsunade è stata fondamentale per la crescita di Konoha e di Naruto stesso. Per renderle omaggio, la cosplayer Alexy Sky ha portato una fantastica interpretazione prima che assumesse il ruolo di Quinto Hokage.

La somiglianza tra l'artista e Tsunade è incredibile, consacrando un cosplay quasi perfetto. I lunghi capelli biondi della cosplayer incorniciano il viso pallido della Sannin, su cui è presente il sigillo viola. Sfruttando delle lenti a contatto colorate, la ragazza è persino riuscita a replicare gli occhi color miele dell'ex Hokage. Anche gli abiti sono stati realizzati con la massima fedeltà. L'artista indossa la tipica tunica verde e grigia con il grande spacco ad accentuare la silhouette.

Attorno al collo pende il gioiello più prezioso di Lady Tsunade, che successivamente decise di regalare a Naruto stringendo con lui un legame indissolubile. Proprio da questo dettaglio è possibile notare come l'interpretazione di Alexy Sky renda omaggio alla Tsunade conosciuta con il nome di Principessa delle Lumache di Konoha e non al Quinto Hokage. Una sottigliezza che denota grande attenzione per questo lavoro. Restando in tema, la modella russa Shirogane ha colpito i fan con questo cosplay di Naruto. Itachi e Nagato sono tornati in vita con l'Edo Tensei in questa figure di Naruto Shippuden.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5