Naruto: anche Shonen Jump commenta il raid nell'Area 51!

Naruto: anche Shonen Jump commenta il raid nell'Area 51!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A conti fatti, il fantomatico "Raid" è stato un mezzo fallimento, con poco più di un centinaio di persone presenti nella base militare più misteriosa al mondo. Nonostante questo, l'atteggiamento di festa dei partecipanti ha coinvolto numerose persone durante la serie, al punto da convincere la stessa Shonen Jump a commentare il bizzarro evento.

La poca affluenza di fan, ma più di turisti precipitati in America da tutto il mondo, non ha fermato un Naruto Runners dalla sua corsa alle spalle di un giornalista, facendo letteralmente impazzire il web con numerosi video e meme adesso virali. Il giorno tanto atteso, con milioni di adesioni all'evento creato su Facebook, è risultato un piccolo flop, ma che ha comunque trasformato l'evento in una festa tra i partecipanti, con cosplayer e anche qualche arresto.

Il profilo Twitter della Rivista Shonen Jump, ha deciso di commentare tramite un post la bizzarra situazione venutasi a creare ieri:

"Immaginatevi il sensei Kishimoto che si svegli in Giappone, accenda la tv o più semplicemente acceda su Twitter per poi dire "Ma che...""

Il commento di Shonen Jump si riferisce alle tendenze di ieri, con migliaia di tag rivolti all'area 51 che hanno riempito il colosso social di Tweet dedicati all'evento più atteso dell'anno. In ogni caso, il loro post non può che porci una domanda:

"Ma cosa ne pensa Masashi Kishimoto del Raid?"

E voi, invece, cosa ne pensate del commento della profilo ufficiale di Shonen Jump? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Quanto è interessante?
2