Naruto: i sottotitoli di Netflix spoilerano un importante colpo di scena su Tobi

Naruto: i sottotitoli di Netflix spoilerano un importante colpo di scena su Tobi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La serie animata di Naruto ha raggiunto la sua conclusione ormai da un bel po', ma lo show è ancora vivido nella memoria degli appassionati, all'interno della quale ha lasciato un segno indelebile raccontando un'epopea sicuramente imperfetta, ma ciononostante di grande impatto.

L'anime di Naruto, attualmente, è disponibile alla visione sulla piattaforma di streaming più in voga del momento, Netflix, grazie alla quale i fan - desiderosi di rituffarsi nel mondo creato da Kishimoto - hanno scovato una macchia piuttosto spiacevole nella gestione dei sottotitoli.

Un utente di Reddit, nel bel mezzo della visione di una puntata di Naruto Shippuden, è incappato in un enorme spoiler sulla reale identità di Tobi. Sul personaggio era stato costruito un mistero fitto, teso a incalzare lo spettatore fino alla sua rivelazione finale, ma a quanto pare Netflix ha voluto accelerare i tempi svelandone la corrispondenza.

Lo spoiler è presente all'interno della sesta stagione, nell'episodio 28: durante una conversazione di Tobi, i sottotitoli inglesi mostrano chiaramente a schermo il nome di Obito, spiazzando i nuovi spettatori che sino ad allora avevano approcciato la serie senza conoscere i suoi effettivi sviluppi di trama.

Come reagireste difronte a uno spoiler di questo tipo? Ditecelo qui sotto nei commenti.

Come apparirebbe Kakashi di Naruto al femminile? La risposta arriva grazie a una cosplayer. Ultimamente, un impressionante cosplay di Orochimaru è apparso sul web, l'avete visto?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5