Naruto: nuovi poster per lo spettacolo ispirato ai ninja di Kishimoto

di

A partire dal prossimo ottobre, in Giappone, Naruto avrà un adattamento teatrale richiesto a gran voce dai fan che coprirà parzialmente l'arco narrativo di Shippuden.

Naruto è indiscutibilmente il franchise di ninja più popolare di sempre, grazie ai numerosi tankobon usciti e agli innumerevoli episodi, regolari e spin-off, della serie anime. In Giappone per celebrare e rivivere le avventure dei ninja del Villaggio della Foglia ci sarà una nuova rappresentazione teatrale.

Con il successo ottenuto grazie alla prima trasposizione, seguirà un secondo adattamento arrivando all’arco narrativo di Naruto: Shippuden. Tramite un post sul loro account ufficiale, che potete trovare in fondo alla notizia, Crunchyroll ha condiviso un poster in cui i giovani eroi appaiono decisi e con un design ben curato.

Il prossimo spettacolo sarà una sorta di re-run del secondo adattamento, visto l’incredibile successo ottenuto durante gli eventi dello spettacolo dal vivo Naruto: Akatsuki no Shirabe (la canzone dell’Akatsuki). La rappresentazione sarà limitata al suolo giapponese a partire dal primo show a Mielparque Osaka Hall il 25 novembre fino ad arrivare il 15 dicembre al Galaxy Theater di Tokyo.

Nel filmato, che trovate in cima alla pagina, è possibile vedere la presentazione dei personaggi in rapida sequenza, tra cui anche Orochimaru e Itachi, accompagnata da una simpatica colonna sonora.

Ricordiamo che Naruto ha da poco compiuto 20 anni di pubblicazione e che il maestro Kishimoto sta continuando la sua opera in maniera generazionale tramite la serie di Boruto: Naruto Next Generations.