Naruto: lo spettacolo teatrale torna con l'adattamento di due saghe esplosive!

Naruto: lo spettacolo teatrale torna con l'adattamento di due saghe esplosive!
di

Sebbene sia terminato ormai da diverso tempo e abbia trovato un continuo in Boruto, Naruto Shippuden è ancora una delle opere più apprezzate dal pubblico, che potrà rivivere due degli archi narrativi più cruciali dell'opera di Kishimoto in un maestoso spettacolo teatrale.

A due anni di distanza dall'ultimo show, lo spettacolo teatrale di Naruto sta per tornare. Intitolato "Live Spectacle Naruto - Uzumaki Naruto Monogatari", ossia la "storia di Naruto Uzumaki", adatterà due archi narrativi, l'attacco di Pain e la riunione dei Cinque Kage.

Lo spettacolo teatrale sarà in scena al Nippon Seinenkan Hall di Tokyo dal 4 al 13 dicembre e al Mielparque Hall di Osaka dal 25 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. A differenza degli show precedenti, non sarà Kodai Matsuoka a interpretare Naruto Uzumaki, ma bensì l'attore Masaki Nakao. Al suo fianco ci saranno Ryuji Sato, Yui Ito, Yuki Kimisawa e Yuki Tamaki, rispettivamente interpreti di Sasuke Uchiha, Sakura Haruno, Kakashi Hatake e Nagato. A dirigere lo spettacolo troveremo Akiko Kodama, già responsabile dei precedenti show cominciati nel 2015.

L'opera teatrale è un'occasione perfetta per rivisitare uno degli shonen fondamentali in una chiave totalmente inedita. Vi piacerebbe vedere un qualcosa del genere anche in Italia? Intanto, vi lasciamo al trailer del live action fanmade di Naruto Shippuden e alla nuova linea d'abbigliamento firmata Naruto x Champion.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6