Naruto: una splendida Sakura nell'ultimo cosplay della modella Dasha

Naruto: una splendida Sakura nell'ultimo cosplay della modella Dasha
di

Nonostante sia finita più volte ai margini della narrazione, la figura di Sakura Haruno è stata estremamente importante per la caratterizzazione del protagonista Naruto all'interno del capolavoro di Masashi Kishimoto. Inoltre, la celebre ninja è molto apprezzata all'interno della community dedicata.

Sono in molti all'interno della fan-base di Naruto a credere che Kishimoto abbia relegato fin troppo ai margini i personaggi femminili. Eppure, allo stesso tempo, personaggi come Sakura hanno avuto un ruolo ben più profondo di quanto possa apparire all'apparenza.

Proprio l'allieva di Tsunade è stata protagonista di alcuni momenti memorabili all'interno del franchise, su tutti l'epico scontro con Sasori dell'Akatsuki. Ad ogni modo, recentemente la modella ucraina Dasha ha voluto omaggiare proprio Sakura con un cosplay dedicato, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia, che ha riscosso un notevole apprezzamento da parte della community con migliaia di manifestazioni positive, sintomo dell'ottima fedeltà al personaggio originale.

La giovane ninja è stata omaggiata più volte dagli artisti di tutto il globo, avete dato un'occhiata ad esempio a questo cosplay di Sakura da parte di un'italiana? E voi, invece, cosa ne pensate del lavoro di Dasha, vi piace il risultato che ha raggiunto? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.