Naruto: una statuetta di Kakashi col Chidori diventa virale grazie a un ventilatore

Naruto: una statuetta di Kakashi col Chidori diventa virale grazie a un ventilatore
di

Il mondo di Naruto ha generato intorno a sé un franchise di successo e ciò ha fatto fiorire merchandising di ogni tipo. Dalle lenti colorate per imitare lo Sharingan ai vestiti da ninja finendo con le classiche statuette. E proprio una di queste, basata su Naruto Shippuden, è diventata virale negli ultimi giorni.

Kakashi Hatake è stato l'inventore del Chidori, o meglio del Raikiri, ma ha potuto sfruttarlo solo dopo aver ottenuto lo Sharingan dal suo compagno Obito. Da quel momento è diventato un suo marchio di fabbrica e durante gli anime di Naruto e Naruto Shippuden glielo abbiamo visto sfruttare spesso anche con alcune varianti. Anche nella realtà è stato riprodotto con questa tecnica, ma grazie a un ventilatore olografico la statuetta che vedete in basso assume tutt'altra epicità.

Grazie al ventilatore posto alle spalle della statuetta, un fan ha creato una vera e propria animazione che rende Kakashi molto più dinamico: si parte da alcuni fulmini scaturiti dalla mano del Raikiri, passando poi allo Sharingan alle spalle e altre immagini fuori contesto ma che mostrano le caratteristiche del ventilatore.

Il post è diventato subito virale su Reddit e ha incuriosito tanti fan del mondo di Naruto. Se vi piace rimanere più sul classico, sono state presentate anche una statuetta di Naruto e un Nendoroid di Neji Hyuga.