Naruto: la toccante scena dell'anello arriva nell'anime dello spin-off

Naruto: la toccante scena dell'anello arriva nell'anime dello spin-off
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Allontanandosi dal filone di episodi filler, l’anime di Boruto: Naruto Next Generations ha lasciato spazio all’adattamento di Sasuke Retsuden. Nell’episodio 282 Sasuke ha iniziato il suo viaggio per cercare una cura con la quale salvare il Settimo Hokage, e prima di allontanarsi da sua moglie è stato protagonista di una sequenza molto attesa.

Erano i primi giorni di dicembre 2022 quando gli appassionati di Naruto hanno potuto leggere per la prima volta nell’adattamento del manga una delle scene più romantiche di Sasuke e Sakura. Ora, a poco meno di un mese di distanza, la sequenza è stata riproposta nell’episodio più recente dell’anime, che dopo aver adattato Sasuke Retsuden tornerà a seguire gli eventi narrati nel manga firmato da Kishimoto e Mikio Ikemoto.

L’utente @Abdul_S17 ha infatti pubblicato il breve video che trovate in calce, sottolineando come la scena sia stata ben realizzata, definendola addirittura “il momento più potente per la coppia più potente” all’interno della serie. Prima di salutare nuovamente sua moglie e intraprendere un’altra missione per salvare il suo amico più caro, Sasuke dona a Sakura un anello, per sancire nuovamente la loro relazione. Come di consueto diteci cosa ne pensate di questo toccante momento tra i due ninja lasciando un commento qui sotto.

Per finire, ricordiamo che l'artista In-Hyuk Lee ha omaggiato Sasuke con un artwork molto realistico, e vi lasciamo ad una spettacolare figure dedicata a Itachi Uchiha.