Naruto: Tsunade protagonista di un cosplay realistico di un'artista brasiliana

Naruto: Tsunade protagonista di un cosplay realistico di un'artista brasiliana
di

La storia di Naruto non ruota unicamente attorno a quella del protagonista omonimo, ma anche nei riguardi di diversi personaggi secondari che hanno assunto un ruolo di rilievo all'interno della storia. La fortuna del Villaggio della Foglia, in particolare, è stata resa tale grazie alla figura dell'Hokage.

I leader di Konoha si sono fatti carico di numerose responsabilità per difendere il villaggio e la stessa Tsunade, in qualità di Quinto Hokage, non è stata da meno visto le enormi e pericolose sfide che ha dovuto affrontare una volta subentrata a Sarutobi.

Proprio per questo, dunque, un'artista brasiliana ha pensato di omaggiare il ninja leggendario in un'interpretazione personale, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia, che ha riscosso qualcosa come 11mila manifestazioni di apprezzamento su twitter grazie all'estrema fedeltà al personaggio originale.

Ma a proposito di Tsunade, avete dato un'occhiata al nostro speciale di approfondimento su chi è il più forte tra i 3 ninja leggendari in Naruto? E voi, invece, cosa ne pensate dell'ultimo cosplay di Fe Galvao, vi piace il risultato? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto ma non prima di aver scoperto quali sono le taglie di Tsunade.

Quanto è interessante?
6