Naruto: ufficialmente svelate le scarpe a tema in collaborazione con Jordan

Naruto: ufficialmente svelate le scarpe a tema in collaborazione con Jordan
di

Quella di Naruto non è più solo un'epopea manga che ha fatto la storia di Weekly Shonen Jump dal momento che si tratta di uno dei titoli della cultura nipponica più popolari di sempre. Il successo, inoltre, ha garantito alla serie numerose iniziative originali tra collaborazioni e fenomeni di merchandising.

Seppur il capolavoro di Masashi Kishimoto sia terminato da anni sul fronte narrativo principale, la saga di Naruto continua ad arricchirsi di collaborazioni con marchi più o meno conosciuti, soprattutto con aziende di modellini in scala come dimostra questa figure di HEX Collectibles Studio.

Tuttavia, grazie alla popolarità del franchise in tutto il mondo non mancano partnership con aziende piuttosto conosciute a livello internazionale come Jordan, il popolare brand dedito al mondo dell'abbigliamento e delle calzature. In collaborazione con Naruto, dunque, il colosso della moda ha presentato delle Air Jordan personalizzate con i colori del protagonista, di Kurama e di Madara Uchiha. Potete comunque apprezzare le speciali paia di scarpe in questione nella galleria allegata in calce alla notizia. Il prezzo non è ancora stato annunciato, ma vi terremo aggiornati in attesa di ulteriori dettagli a riguardo.

E voi, invece, cosa ne pensate della collaborazione tra Naruto e questo marchio? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.