Naruto, uno dei personaggi più amati e compianti dai fan torna in vita grazie a un cosplay

Naruto, uno dei personaggi più amati e compianti dai fan torna in vita grazie a un cosplay
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'opera originale Naruto, nato dalla penna di Masashi Kishimoto, continua a far parlare di sè grazie anche alla serie di Boruto: Naruto Next Generations. Ciò che hanno reso immortale l'opera sono soprattutto i personaggi!

Non si parla solo di design, indubbiamente incredibile, dei personaggi, ma anche del loro carattere, della storia che c'è alle spalle e dei sentimenti che hanno scatenato nei fan. Uno di questi è senza ombra di dubbio il leader del Team 10, Asuma Sarutobi. Uno dei mezzi per riportare alla luce tale elemento e rendere omaggio ai personaggi è il cosplay.

Sul web sono stati condivisi alcuni scatti dell'artista Leobane Cosplay (@leobane su Instagram) che ha voluto riproporre il personaggio di Asuma. Come potete notare dalle immagini proposte in calce all'articolo, il cosplayer è riuscito a catturare due aspetti del figlio di Hiruzen Sarutobi. Se il primo, a petto nudo, risulta sicuramente più interessante e rivolto al pubblico femminile, il secondo cattura tutta l'aggressività del personaggio che fino all'ultimo ha lottato con tutte le sue forze. Queste non sono che due scatti di un set più ampio relativo ad Asuma e se siete curiosi potete dare uno sguardo sulla pagina Twitter e Instagram dell'artista

Asuma Sarutobi è un personaggio ricordato con affetto non solo in Naruto, ma anche in Boruto: Naruto Next Generations grazie alla presenza della figlia Mirai. Oltre che un ninjia del Villaggio della Foglia, Asuma è sempre stato visto come una figura paterna e amica verso Shikamaru e il resto del Team 10, tanto da sacrificarsi per proteggere i suoi allievi da Hidan. Questo è ciò che rende incredibili i personaggi creati da Masashi Kishimoto!

Quanto è interessante?
7