Naruto: vediamo questo splendido cosplay di Sasuke Uchiha

Naruto: vediamo questo splendido cosplay di Sasuke Uchiha
di

Sasuke Uchicha è uno dei personaggi più controversi di Naruto. Il personaggio, creato dalla matita di Masashi Kishimoto, è uno dei più amati dell'opera, ma c'è anche una larga fetta di fan che non lo sopporta. Diamo un'occhiata ad uno dei migliori cosplay dedicati al personaggio.

L'utente di Twitter weebplug ha condiviso sul suo profilo social un bellissimo cosplay del personaggio di Sasuke, che è davvero molto vicino alla rappresentazione che troviamo nel manga di Masashi Kishimoto. L'autore del cosplay riesce non solo ad essere molto somigliante, ma colpisce soprattutto per l'aria malinconica che riesce a trasmettere con la sua interpretazione, che è molto vicina a quella del Sasuke del fumetto. In Naruto Shippuden, infatti, Sasuke attraversa un periodo molto difficile. Dopo aver sconfitto il diabolico Orochimaru ed avere appresso le sue teniche ninja, il ragazzo deve anche affrontare un difficile confronto con il fratello Itachi (date anche uno sguardo a questa bellissima statua dello scontro tra Itachi e Sasuke). Qui apprende una terribile verità che sconvolgerà il suo mondo e ogni sua convinzione e che lo porterà a scontrarsi con Naruto e i Kage degli altri paesi.

E voi cosa ne pensate di Sasuke e di questo cosplay? Vi piacque la sua gestione da parte di Kishimoto? Fatecelo sapere nei commenti. Vi lasciamo inoltre con questa bellissima action figure di Jiraiya.

Quanto è interessante?
5