
Natale con gli anime, Man-Ga svela tutte le novità della programmazione festiva
Man-Ga ha recentemente pubblicato su Facebook la sua guida per la programmazione festiva di fine 2019 ed oltre alla data di uscita di Berserk, oramai confermata per il 16 gennaio 2020, sono state annunciate tante interessanti novità da scoprire da qui al 30 dicembre.
Come potete vedere in calce all'articolo, stasera alle 21:50 sul canale 133 di Sky potrete recuperare lo storico OAV del 1996 Hurricane Polymar - Holy Blood e a seguire Time Bokan - Le macchine del tempo.
Sabato 28 dicembre si parte alle 16:40 con Love Hina Christams Special, lo splendido OAV natalizio di 45 minuti in cui Keitaro cerca di dichiarare il suo amore a Naru. Alle 19:00 sarà il turno di My Santa e alle 21:20 potrete recuperare il terzo lungometraggio della saga di Lupin, intitolato Lupin III: la leggenda dell'oro di Babilonia. La giornata si chiude alle 23:15 con la proiezione del buon fantasy del 1993 Ninja Scroll.
Domenica 29 dicembre invece avrete l'opportunità di recuperare lo special di Love Hina alle 16:40 e il sopracitato film di Lupin alle 18:35. Il terzo film di Lamù, intitolato Lamù: Remember my love, sarà trasmesso alle 21:20.
Lunedì 30 dicembre invece Man-Ga metterà a vostra disposizione Tecno Ninja Gatchaman (1 OAV al giorno) dalle 21:50 e Kyashan il mito (1 OAV al giorno) dalle 22:45.
E voi cosa ne pensate? C'è qualcosa che cattura il vostro interesse? Fatecelo sapere con un commento!
Altri contenuti per Man-Ga
- Sky: è ufficiale, il canale Man-ga non sarà più visibile dal 1 luglio 2020
- Voglia di classici? La leggenda di Biancaneve arriva su Sky il 27 gennaio
- I nuovi episodi di Carletto il Principe dei Mostri presto in onda su Man-Ga
- Man-Ga accoglie nel proprio palinsesto la trilogia animata di "Berserk - L'Epoca d'Oro"
- Man-Ga annuncia il ritorno dell'anime di Devil May Cry, stasera il primo episodio
Man-Ga

Contenuti più Letti
- ONE PIECE: la top 10 dei personaggi più forti, siete d'accordo?
- 1 commentiDragon Ball Super: Super Hero, Toriyama spiega il nome del nuovo nemico e il concept
- ONE PIECE, la forma ibrida di Kaido era molto diversa all'inizio: le bozze di Eiichiro Oda
- 2 commentiONE PIECE: torna l'anime, la saga di Dressrosa ad ottobre su Italia 2
- 1 commentiONE PIECE: perché due importanti pirati non sono diventati Imperatori?
- My Hero Academia 358 spoiler e immagini: un cambio di scena esplosivo
- 8 commentiSaint Seiya - Battle For Sanctuary debutta in estate su Crunchyroll
- ONE PIECE 1053 e l'identità segreta di Hitetsu rivelata: chi è davvero quest'alleato?
- 3 commentiCrunchyroll: gli anime da seguire in simulcast e da recuperare a luglio
- 4 commentiBastard!! Parte 1: il nuovo adattamento anime su Netflix funziona?