Nei primi spoiler del capitolo 911 di ONE PIECE l'avventura nel Wano Country si complica

Nei primi spoiler del capitolo 911 di ONE PIECE l'avventura nel Wano Country si complica
di

ONE PIECE, accantonato il Reverie, ha portato i suoi lettori nel Wano Country e ha mostrato ai fan come Zoro e gli altri si siano integrati in attesa dell'arrivo di Rufy. Ora, il capitano della ciurma di Cappello di Paglia è finalmente giunto nel paese dei samurai, e la sua avventura ha inizio nei primi spoiler del capitolo 911.

Il nuovo capitolo di ONE PIECE uscirà lunedì 16 Luglio in Giappone tra le pagine della rivista Weekly Shonen Jump. Di seguito potete trovare i primi spoiler del nuovo capitolo intitolato "Una grande avventura nella terra dei samurai":

"Rufy ricorda come è arrivato sulla spiaggia: proprio mentre stavano per essere inghiottiti dalla corrente, Rufy si è gonfiato e ha fatto da trampolino per Sanji che è saltato giù dalla nave portando l'equipaggio con sé. Quando Rufy ha tentato la fuga, però, il Pedoctopus lo ha afferrato e sono entrambi caduti nel vortice. La Vivre Card nel suo cappello è andata perduta.

Una ragazza - un vassallo del malvagio clan Light Moon - è stata catturata da alcuni delinquenti nella foresta delle creature, e minacciano di venderla nel quartiere a luci rosse o ucciderla. Raggiungono la spiaggia e vedono la Sunny. La loro guardia del corpo, il babbuino demoniaco, sta combattendo il leone guardiano. I delinquenti contattano lo 'star performer' perché hanno in programma di sedare Rufy e catturarlo a causa del suo ingresso illegale nel paese. Uno di loro punta la pistola contro Rufy, ma viene abbattuto. Al babbuino viene detto di ignorare il leone e di battere Rufy, ma quest'ultimo utilizza l'Haki per spaventare il babbuino e sottometterlo. La ragazza fugge, si avvicina dietro i gruppetto e stordisce tutti con una randellata. O Tama, questo il nome della giovane, fa un anello con l'indice e il pollice e prepara alcuni gnocchi per nutrire il babbuino, il quale, dopo averli mangiati, diventa subito affezionato alla ragazza. Rufy dice che è un'abilità utile.

Stando alle parole di Tama, Cappello di Paglia si trova attualmente a Kuri. La ragazza racconta al pirata che mentre comprava cibo al mercato, il gruppo con il babbuino l'ha trovato e l'ha catturata. Ha detto di ricordare il clan Kozuki, che è un grave crimine a Wano. Il leone guardiano stava cercando di proteggerla. Tama Porta Rufy a casa sua e gli prepara un piccolo piatto di riso e sottaceti. Rufy è deluso dal poco cibo. La ragazza mente dicendo di andare in bagno, ma in realtà va a bere da un fiume per allontanare la fame. Tengu, il padrone di Tama, torna a casa. È arrabbiato perché Rufy ha mangiato il riso. Dice che O Tama non mangia da tempo e che lavora duramente ogni giorno ignorando la fame. Per il suo ottavo compleanno, l'ha mandata a prendere del riso in modo che potesse darle da mangiare. È arrabbiato perché Rufy ha mangiato tutto quel riso. O Tama ritorna e cerca di appianare le cose, ma collassa. Rufy è scioccato. Tengu dice che l'acqua del fiume è inquinata dalla fabbrica di Kaido e che l'ha fatta ammalare. Tama potrebbe spostarsi in un posto migliore, ma rimane per mantenere la promessa fatta ad Ace.

Cambio di scena. Il protagonista è Basil Hawkins Dice ai suoi subordinati di interrompere le comunicazioni e dirigersi verso Kuri, ma di non dirlo a Kaido."

Le cose si complicano nel Wano Country!

FONTE: reddit
Quanto è interessante?
6

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!