Nei prossimi capitoli di ONE PIECE potrebbe tornare in scena il Reverie?

Nei prossimi capitoli di ONE PIECE potrebbe tornare in scena il Reverie?
di

Come noto, il Reverie, il vertice del Governo Mondiale che si sta svolgendo a Marijoa, è stato messo in pausa per lasciare spazio alla saga del Wano Country. Ora, una pagina con le preview del prossimo numero di Weekly Shonen Jump suggerisce che ONE PIECE potrebbe subire uno spostamento repentino di focus da Wano a Marijoa.

Gli ultimi capitoli di ONE PIECE precedenti l'inizio della saga del Paese di Wa sono stati una sequela di colpi di scena e rivelazioni. Tutto ciò è successo durante l'inizio del Reverie, l'assemblea dei paesi facenti parte del Governo Mondiale che si tiene ogni quattro anni nella terra sacra di Marijoa.

Nelle fasi preliminari del vertice, cioè durante l'incontro di benvenuto tra i regnanti, i lettori sono venuti a conoscenza di un misterioso Tesoro Segreto, di un simbolico Trono Vuoto e della sconvolgente verità che si cela dietro il Governo Mondiale. Tuttavia, proprio quando questa terribile realtà è stata svelata, Eiichiro Oda ha spostato l'attenzione sul Wano Country, lasciando il pubblico interdetto.

L'inizio della tanto attesa saga del paese dei samurai è stata accolta molto positivamente dai fan, sia chiaro, ma è indubbio che tutti si stanno chiedendo cosa stia succedendo al Reverie, e chi sia il misterioso Ym (o Imu) che tira le fila del mondo.

Per fortuna, sembra che Oda conosca molto bene i suoi lettori, e pare che nei prossimi capitoli di ONE PIECE il focus dell'attenzione potrebbe tornare al vertice mondiale. Come potete vedere nell'immagine in calce, infatti, una pagina preview dedicata al prossimo numero di Weekly Shonen Jump suggerisce un possibile ritorno a Marijoa.

Certamente si tratta di pure speculazioni, ma il tavolo presente nell'immagine non lascia spazio ad altre interpretazioni. Non ci resta che attendere l'uscita del prossimo numero della rivista che conterrà il capitolo 912 di ONE PIECE.

Nei prossimi capitoli di ONE PIECE potrebbe tornare in scena il Reverie?