Nel nuovo episodio di My Hero Academia Izuku ha fatto grandi progressi con il One For All!

Nel nuovo episodio di My Hero Academia Izuku ha fatto grandi progressi con il One For All!
di

L'episodio 14 di My Hero Academia Stagione 3 è stato rilasciato su VVVVID con sottotitoli in italiano nella giornata di ieri, sabato 14 luglio 2018. La puntata ha segnato l'inizio di un nuovo arco narrativo, ma ha portato con sé grandi novità per i poteri di Izuku.

In previsione dell'esame per la Licenza Provvisoria di Hero, il professor Aizawa ha dato il via a un allenamento speciale per i suoi studenti volto a sviluppare ulteriormente i loro Quirk: l'obiettivo, infatti, è creare un paio di Tecniche esclusive, al fine di avere ciascuno una propria mossa peculiare.

Tutti i ragazzi della 1-A si danno da fare ma, ovviamente, il nostro Izuku è incerto sul da farsi: i medici, infatti, gli hanno intimato di non utilizzare il One For All, poiché allo stato attuale il potere immenso di cui è in possesso rischierebbe di fargli perdere totalmente le braccia.

Sarà l'arrivo di Hatsume, la studentessa del Dipartimento di Supporto della Yuei, che gli permetterà di risolvere i suoi problemi: Midoriya capisce che, a differenza di quanto faceva All Might, dovrebbe provare a incanalare il suo potere nelle gambe piuttosto che nelle braccia. La ragazza gli realizza quindi dei supporti speciali al suo costume: degli speciali guanti gli permetteranno di alleggerire il peso degli arti superiori, mentre dei supporti particolari in dotazione su gambe e stivali bilanceranno il potere negli arti inferiori permettendogli di utilizzare efficacemente il One For All.

La mossa che ne consegue, nel momento in cui si ritrova a salvare Toshinori da un masso in caduta durante l'allenamento, prenderà il nome di Full Cowling: Shoot Style e non mancherà di stupire tanto i suoi compagni quanto i professori.

Lo stile del futuro simbolo della pace si sposterà quindi sui calci piuttosto che sui pugni? Intanto attendiamo il prossimo episodio di My Hero Academia 3, previsto per il 21 luglio.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!