Nel prossimo episodio di Fairy Tail si consumerà una crudele vendetta?

Nel prossimo episodio di Fairy Tail si consumerà una crudele vendetta?
di

Come ogni settimana, il profilo Twitter ufficiale della terza e ultima trasposizione animata di Fairy Tail ha recentemente condiviso in rete un paio di screenshot tratti dalla puntata che potremo visionare domenica 24 febbraio. Scopriamo dopo il salto cosa ci riserverà la gilda più scalmanata di Magnolia!

Intitolato “Non prima che la battaglia sia finita”, l’episodio 297 di Fairy Tail ci mostrerà finalmente Freed Justine e gli altri membri del gruppo noto come "Raijinshū", ossia la guardia personale di Laxus Dreyar, che alcuni episodi fa ha riportato delle terribili ferite durante lo scontro con lo Spriggan 12 chiamato Wall Eehto. A giudicare dalle immagini consultabili in calce all’articolo, Freed e compagni non si sono ancora ripresi del tutto, ragion per cui è assai probabile che per il momento non prendano parte alla guerra tra Fairy Tail e le forze di Alvarez.

Il secondo screenshot ci mostra invece un Wall Eehto adirato e in mezzo alle macerie, come se si trovasse nel mezzo di un combattimento. E dal momento che l'esplosiva sigla di apertura di Fairy Tail ha già anticipato il suo prossimo scontro, il suo misterioso avversario potrebbe e dovrebbe essere proprio Laxus Dreyar, che finalmente avrà l’opportunità per vendicare i propri sottoposti. Riuscirà il potentissimo Dragon Slayer del Tuono a sopraffare lo Spriggan al servizio del mago oscuro Zeref?

Vi ricordiamo che l’ultimo arco narrativo dell’anime di Fairy Tail è disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni settimana ce ne propone un nuovo episodio con sottotitoli in italiano. Le prime stagioni dell’anime, invece, sono già disponibili su Netflix Italia.

Quanto è interessante?
3
Fairy Tail (Anime)Fairy Tail (Anime)