Nel prossimo episodio di My Hero Academia, Izuku e gli altri dovranno superare una prova!

di

Dopo mesi e mesi di attesa, la terza stagione televisiva di My Hero Academia (o Boku no Hero Academia, se preferite) è infine approdata sul circuito televisivo nipponico, e proprio oggi abbiamo assistito alla messa in onda del primissimo episodio. Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata!

Attraverso gli utenti Twitter @YonkouProd e @fabulouslyalone, vi proponiamo di seguito la sinossi ufficiale dell’episodio che verrà trasmesso la prossima settimana, in cui entreranno in scena gli eroi professionisti del team noto come “Wild, Wild Pussycats”.

My Hero Academia #40 - Wild, Wild Pussycats

  • Data: 14 aprile 2018
  • Sinossi: in marcia verso lo chalet di montagna! Inizia la gita scolastica del Dipartimento degli Eroi! Izuku e compagni sono partiti per lo chalet in cui trascorreranno le vacanze, ma l’autobus li lascia a metà strada. Ai ragazzi viene ordinato di addentrarsi nella Foresta delle Bestie Magiche e di mettere in pratica la propria forza per raggiungere la destinazione.
  • Shiragaki questa settimana: L’obiettivo sono gli studenti del campo di addestramento?! Shigaraki è entrato in contatto con Izuku prima ancora che questi andasse in gira, e ha intenzione di attaccare gli studenti presso lo chalet di montagna. Quale minaccia ha in serbo per Izuku la Lega dei Villain?

Come di consueto, la sinossi è accompagnata da una serie di immagini (visionabili in calce all’articolo), le quali raffigurano stavolta Mandalay e Pixie Bob, ossia due membri del gruppo Wild, Wild Pussycats. Negli screenshot e nel promo in chiosa all'articolo, invece, Izuku Midoriya e compagni affrontano un test alquanto impegnativo ed una minacciosa bestia feroce.