Nel secondo episodio di Overlord III, Ainz Ooal Gown dovrà salvare un villaggio in rovina

Nel secondo episodio di Overlord III, Ainz Ooal Gown dovrà salvare un villaggio in rovina
di

È già passata una settimana dalla messa in onda del primo episodio di Overlord III, mentre nelle ultime ore è stato rilasciato anche il secondo. In attesa che Yamato Video ce ne proponga la versione con sottotitoli in lingua italiana, ne è finalmente disponibile la sinossi ufficiale!

Overlord III – Episodio #2 – Di nuovo il Villaggio di Carne

  • Data: 17 luglio 2018

  • Trama:Quando la nazione di Slane Theocracy rimane coinvolta in un intrigo, Ainz salva il Villaggio di Carne. Il numero degli abitanti è stato dimezzato. Il villaggio è sopravvissuto all’incendio e Fiera e gli altri hanno accolto i migranti. In qualche modo sono riusciti a sfruttare il periodo della raccolta. Enri suona il ‘Corno Globin’ che ha ricevuto da Ainz e convocano i goblin che la assistono, come loro Signora, nella ricostruzione del villaggio. Nel frattempo, alcuni movimenti inquietanti si verificano nella grande foresta che pian piano si sta espandendo nelle vicinanze del villaggio…

Trasmesso lo scorso 10 luglio e intitolato "La malinconia del Sovrano", il primo episodio di Overlord è già visionabile con sottotitoli in italiano sul canale ufficiale YouTube dell'editore Yamato Video, che in passato aveva già trasmesso in simulcast le prime due stagioni della serie. Di seguito vi proponiamo infine alcuni screenshot tratti dal secondo episodio della stagione corrente.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

OverlordOverlordOverlordOverlordOverlordOverlord