Nel trailer di Dragon Ball Super 129 abbiamo un assaggio del momento tanto atteso!

di

Siamo pienamente entrati, ormai, nel rush finale di Dragon Ball Super, con l'episodio 128 andato in onda oggi - domenica 18 febbraio - sugli schermi nipponici. Ci avviciniamo alla scoppiettante conclusione del Torneo del Potere e finalmente nella prossima puntata vedremo la forma finale dell'Ultra Istinto, padroneggiato dal nostro Goku.

Una forma finale, quella del nostro eroe nella modalità che neanche gli dei e gli angeli riescono a padroneggiare completamente, che è stata ampiamente svelata nelle ultime ore, con un'illustrazione del maestro Akira Toriyama e finanche l'annuncio del nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 - che, insieme a Jiren, Ranger 17 e il personaggio inedito di Fuu, introdurrà proprio Goku in modalità Ultra Istinto "Perfetto".

La forma finale dell'Ultra Istinto prevede che Goku combatterà con gli abiti strappati e, probabilmente, con quell'aura rossa e blu che lo avvolgeva nelle primissime immagini promozionali di qualche mese fa. Quello che ancora non sapevamo, però, è che la piena padronanza di questo power up divino prevede anche che capelli, sopracciglia e occhi assumano una colorazione totalmente argentata.

Una forma che, a parte le primissime immagini dell'annuncio, non si è ancora mostrata nell'anime di Dragon Ball Super, ma a quanto pare la vedremo molto presto: il promo del prossimo episodio, precisamente il numero 129, ci permette di dare un primo e sfuggente sguardo alla forma argentata del nostro eroe.

Siamo piuttosto sicuri che qualche immagine più dettagliata sarà rilasciata nei prossimi giorni, a ridosso della messa in onda di Dragon Ball Super 129 - che si intitolerà: "Superare il limite! Padroneggiare l'Ultra Istinto!!" e sarà trasmesso domenica 4 marzo: ricordiamo, infatti, che settimana prossima l'anime sarà in pausa.