di

Siamo pienamente entrati, ormai, nel rush finale di Dragon Ball Super, con l'episodio 128 andato in onda oggi - domenica 18 febbraio - sugli schermi nipponici. Ci avviciniamo alla scoppiettante conclusione del Torneo del Potere e finalmente nella prossima puntata vedremo la forma finale dell'Ultra Istinto, padroneggiato dal nostro Goku.

Una forma finale, quella del nostro eroe nella modalità che neanche gli dei e gli angeli riescono a padroneggiare completamente, che è stata ampiamente svelata nelle ultime ore, con un'illustrazione del maestro Akira Toriyama e finanche l'annuncio del nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 - che, insieme a Jiren, Ranger 17 e il personaggio inedito di Fuu, introdurrà proprio Goku in modalità Ultra Istinto "Perfetto".

La forma finale dell'Ultra Istinto prevede che Goku combatterà con gli abiti strappati e, probabilmente, con quell'aura rossa e blu che lo avvolgeva nelle primissime immagini promozionali di qualche mese fa. Quello che ancora non sapevamo, però, è che la piena padronanza di questo power up divino prevede anche che capelli, sopracciglia e occhi assumano una colorazione totalmente argentata.

Una forma che, a parte le primissime immagini dell'annuncio, non si è ancora mostrata nell'anime di Dragon Ball Super, ma a quanto pare la vedremo molto presto: il promo del prossimo episodio, precisamente il numero 129, ci permette di dare un primo e sfuggente sguardo alla forma argentata del nostro eroe.

Siamo piuttosto sicuri che qualche immagine più dettagliata sarà rilasciata nei prossimi giorni, a ridosso della messa in onda di Dragon Ball Super 129 - che si intitolerà: "Superare il limite! Padroneggiare l'Ultra Istinto!!" e sarà trasmesso domenica 4 marzo: ricordiamo, infatti, che settimana prossima l'anime sarà in pausa.

Quanto è interessante?
3