Nel trailer di ONE PIECE 846, i Pirati di Cappello di Paglia appaiono alquanto smarriti!

di

Come ogni settimnaa, un nuovo trailer emerso in rete nelle ultime ore anticipa il contenuto nell’episodio di ONE PIECE che verrà trasmesso domenica prossima, e che a giudicare dalle immagini ci mostrerà in azione la nuova arma di un certo personaggio... Tutti i dettagli dopo il salto!

Se nel corso della puntata trasmessa stamani abbiamo visto Monkey D. Luffy e gli Pirati di Cappello di Paglia addestrarsi nella cosiddetta “foresta delle tentazioni”, nel disperato tentativo di sfuggire a Big Mom, il trailer dell’episodio 846 di ONE PIECE - intitolato “Il contrattacco tonante - Nami e il tempestoso Zeus” - rivela che i nostri eroi smarriranno tra i boschi!

A risolvere la situazione ci penderanno apparentemente il rapidissimo spadaccino Pedro e la bella Nami, che avrà un’occasione perfetta per testare la quarta e più recente versione del bastone Clima-Tact. Proprio questo, a quanto pare, attirerà l’attenzione del ghiotto homie chiamato Zeus, che finora stava viaggiando con Big Mom in sella... Trovate maggiori dettagli nella sinossi ufficiale riportata di seguito.

ONE PIECE – Episodio #846 – Il contrattacco tonante - Nami e il tempestoso Zeus

  • Data: 22 luglio 2018
  • Trama:La ciurma di Cappello di Paglia non riesce a seminare Big Mom, di conseguenza decide di passare al contrattacco. Nami riesce a schiavizzare Zeus e lo sfrutta per colpire Big Mom con tutta la sua potenza. Basterà questo attacco per fermarla?

Cosa ne sarà di Nami e degli altri protagonisti di ONE PIECE? E soprattutto, quando riusciranno ad abbandonare la terrificante Whole Cake Island e a riprendere il viaggio verso il Regno di Wano? La folle fuga sembra non avere fine...