di

Come ogni settimnaa, un nuovo trailer emerso in rete nelle ultime ore anticipa il contenuto nell’episodio di ONE PIECE che verrà trasmesso domenica prossima, e che a giudicare dalle immagini ci mostrerà in azione la nuova arma di un certo personaggio... Tutti i dettagli dopo il salto!

Se nel corso della puntata trasmessa stamani abbiamo visto Monkey D. Luffy e gli Pirati di Cappello di Paglia addestrarsi nella cosiddetta “foresta delle tentazioni”, nel disperato tentativo di sfuggire a Big Mom, il trailer dell’episodio 846 di ONE PIECE - intitolato “Il contrattacco tonante - Nami e il tempestoso Zeus” - rivela che i nostri eroi smarriranno tra i boschi!

A risolvere la situazione ci penderanno apparentemente il rapidissimo spadaccino Pedro e la bella Nami, che avrà un’occasione perfetta per testare la quarta e più recente versione del bastone Clima-Tact. Proprio questo, a quanto pare, attirerà l’attenzione del ghiotto homie chiamato Zeus, che finora stava viaggiando con Big Mom in sella... Trovate maggiori dettagli nella sinossi ufficiale riportata di seguito.

ONE PIECE – Episodio #846 – Il contrattacco tonante - Nami e il tempestoso Zeus

  • Data: 22 luglio 2018
  • Trama:La ciurma di Cappello di Paglia non riesce a seminare Big Mom, di conseguenza decide di passare al contrattacco. Nami riesce a schiavizzare Zeus e lo sfrutta per colpire Big Mom con tutta la sua potenza. Basterà questo attacco per fermarla?

Cosa ne sarà di Nami e degli altri protagonisti di ONE PIECE? E soprattutto, quando riusciranno ad abbandonare la terrificante Whole Cake Island e a riprendere il viaggio verso il Regno di Wano? La folle fuga sembra non avere fine...

Quanto è interessante?
3

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!