Nell'anime di Super Dragon Ball Heroes comparirà anche Vegeth Super Saiyan 4?

Nell'anime di Super Dragon Ball Heroes comparirà anche Vegeth Super Saiyan 4?
di

Tra fusioni e trasformazioni anche piuttosto repentine, Dragon Ball è sempre riuscito a cogliere di sorpresa i propri fan, e sembra che il franchise sia pronto a rifarlo. Durante l’evento ‘Jump Carnival’ sono avvenuti una serie di annunci legati al vasto mondo di Son Goku, e uno di questi riguardava proprio il brand di Dragon Ball Heroes...

Per la gioia dei fan del personaggio, che solo qualche anno fa hanno potuto ammirare la trasformazione in Super Saiyan Blue della fusione tra Kakaroth e Vegeta attraverso gli orecchini ‘potara’, Vegeth Super Saiyan 4 è ora realtà.

Nel mezzo del panel tenuto per il videogioco Super Dragon Ball Heroes, che continua a spopolare sempre più e che recentemente ha ispirato persino un anime promozionale, i fan hanno potuto ammirare un breve trailer (visionabile in calce all’articolo), in cui i nostri eroi, messi alle strette dall’indicibile potenza di Kanba - il Saiyan Malvagio - si sono visti costretti a ricorrere ai potara. E dal momento che Xeno Goku e Xeno Vegeta erano già trasformati in Super Saiyan 4, il risultato è stato un Vegeth mai visto prima.

Sfortunatamente il filmato si è interrotto subito dopo l’introduzione del personaggio, che a quanto pare approderà ufficialmente nel gioco nel mese di novembre 2018. La domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è però un’altra… Lo vedremo mai comparire anche nell’anime di Super Dragon Ball Heroes, o il combattente rimarrà un’esclusiva del videogioco?