di

Manca una settimana, ormai, al debutto di Super Dragon Ball Heroes, l'anime promozionale dedicato all'omonimo videogioco arcade disponibile sul mercato giapponese. Intanto arrivano nuovi e succosi dettagli sul gioco, che potrebbero anticipare novità anche per il suo adattamento animato: vedremo anche Demigra e Androide 21 nella serie?

Dal Giappone, infatti, arrivano novità sulla Universe Mission 3, il nuovo arco narrativo del videogioco appartenente alla Saga di Planet Prison. Possiamo ammirare il trailer (in alto) e alcune immagini (presenti in calce), che ci mostrano l'avvento di nuovi personaggi che proseguiranno la trama iniziata nelle prime due Universe Mission.

Nella Universe Mission 3, dunque, vedremo la Pattuglia Temporale vedersela contro Kanba, il malvagio Saiyan mascherato che darà filo da torcere a Goku e Vegeta anche nell'anime di Super Dragon Ball Heroes, ma nella clip rilasciata da Bandai Namco assistiamo anche al ritorno di Demigra e di Androide numero 21.

Nel caso del primo si tratta di un villain comparso nella prima saga del videogioco, il Dark Demon Realm, nonché l'antagonista finale di Dragon Ball Xenoverse. La seconda è invece il villain principale di Dragon Ball FighterZ, il più recente picchiaduro ispirato al franchise, rilasciato in tutto il mondo e realizzato da Arc System Works.

Sappiamo con certezza che la serie animata adatterà sicuramente la prima Universe Mission e, con ogni probabilità, anche la. È possibile, quindi, che la Universe Mission 3 venga a sua volta trasposta nell'anime promozionale, e che ci farà assistere al debutto "televisivo" di Demigra e Androide 21.

Quanto è interessante?
3