Nell'ultimo capitolo di My Hero Academia è stato mostrato un nuovo gruppo criminale

Nell'ultimo capitolo di My Hero Academia è stato mostrato un nuovo gruppo criminale
di

Con la fine dell'arco dello scontro tra la classe A e la classe B, My Hero Academia torna dalla settimana di pausa con una nuova saga. Kohei Horikoshi ha deciso quindi di farci conoscere un nuovo gruppo di personaggi che verosimilmente andranno a coprire il ruolo di antagonisti della prossima storia.

I fan di My Hero Academia hanno potuto fare la conoscenza del figlio di Destro, un personaggio che sembra estremamente ispirato dal Joker. Questo sembra essere diventato il nuovo capo di una fazione denominata Armata di Liberazione dei Quirk, nome ereditato dalla precedente organizzazione comandata proprio da Destro.

Il capitolo 218 ci fa fare la conoscenza della compagnia Detnerat, che ha iniziato a spostare il proprio target di prodotti da quello della vita quotidiana agli strumenti di supporto per eroi. Il CEO dell'azienda è un personaggio carismatico che afferma, nella pubblicità a cui ha preso parte, che gli eroi del mondo devono sentirsi a proprio agio mentre aiutano le altre persone.

Durante la discussione con un suo impiegato, menziona un misterioso libro sulla Guerra di Liberazione, che ebbe luogo nel primo periodo di comparsa dei Quirk. Quando il suo segretario però afferma di ritenere stupido il messaggio del libro, il CEO lo uccide. Viene quindi svelato che il fondatore del gruppo Armata di Liberazione dei Quirk, Destro, aveva dato vita a questa guerra per ottenere la possibilità di usare il proprio Quirk senza restrizioni.

L'armata perse la guerra e Destro pagò con una vita da ergastolano, senza sapere neanche di avere un figlio. Proprio quest'ultimo si sta facendo carico delle precedenti ambizioni del padre insieme a un nuovo gruppetto di persone. My Hero Academia tornerà cl capitolo 219 lunedì 11 marzo su Weekly Shonen Jump.