Nell'ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, Boruto è molto simile al padre!

di

Con il giorno del diploma che velocemente si avvicina a Boruto e ai suoi amici, su Boruto: Naruto Next Generations è il momento per l'esame finale! Ma durante il suo esame Boruto condivide molto con suo padre, Naruto.

Nel suo esame finale, Boruto deve strappare una campanella da Kakashi e le sue tecniche rispecchiano parecchio quelle utilizzate da suo padre molti anni fa. Per diplomarsi all'accademia dei ninja, infatti, Boruto e i suoi amici devono superare questa particolare prova.

Esaminati dal Sesto Hokage Kakashi, i bambini, come detto, devono strappargli un singolo campanello. Per poterlo avvicinare, tuttavia, i bambini devono anche superare Konohamaru, Anko, e il loro insegnante Shino. I fan noteranno che l'esame condivide già molte cose con la prima lezione di Kakashi al Team 7 di Naruto, incluso l'atteggiamento e le tattiche di Boruto.

Quando Boruto alla fine raggiunge Kakashi, la sua grande manovra consiste nell'evocare un gruppo di cloni ombra, nascondersi dietro Kakashi e colpire. Questo ricorda il primo tentativo di Naruto di prendere la campana da Kakashi nella serie originale, fino al suo fallimento. Non solo le tecniche di Boruto rispecchiano quelle di suo padre, ma anche il suo atteggiamento nei confronti degli esami è il medesimo.

Come Naruto nella serie originale, Boruto è troppo sicuro delle sue abilità, cosa che lo ha fatto avanzare senza supporto e attaccare Kakashi da solo. Senza alcuna sorpresa, i risultati sono gli stessi di quelli ottenuti dal padre, e si svolgono allo stesso modo.

Boruto: Naruto Next Genrations tornerà il prossimo Mercoledì 13 Dicembre sul canale nipponico TV Tokyo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5