di

Come possiamo leggere dall'annuncio presente sulla pagina Facebook ufficiale di Neon Genesis Evangelion, è stato appena reso noto che l'atteso Evangelion 3.0+1.0 farà la sua comparsa al Japan Expo di Parigi sul palco denominato Eva Stage, dove sarà possibile anche ascoltare un concerto diretto da Yoko Takahashi.

Dopo aver distribuito l'intero catalogo dell'opera di Hideaki Anno su Netflix, con la conseguente serie di polemiche sul doppiaggio di Neon Genesis Evangelion, i fan di una delle saghe più influenti della storia dell'animazione giapponese, sono stati sorpresi dall'annuncio di poter vedere i primi dieci minuti di Evangelion 3.0+1.0, soprannominato per l'occasione Evangelion Avant 1. Queste sono le prime notizie ufficiali del cosiddetto "Operation 0706", nome dato ai progetti riguardanti la serie di Neon Genesis Evangelion.

L'evento di portata internazionale sarà presente anche a Los Angeles e a Shanghai, e continuerà con l'app per Android e iOS EVA-EXTRA che sarà rilasciata gratuitamente il primo luglio, il cui contenuto di video e contenuti esclusivi non è ancora stato annunciato.

Non è la prima volta che sale alla ribalta la serie remake dell'opera originale di Hideaki Anno, che aveva fatto impazzire i fan con l'annuncio dell'inizio delle registrazioni del doppiaggio di Evangelion 3.0+1.0.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell'annuncio e se parteciperete all'Expo di Parigi!

Quanto è interessante?
6