Neon Genesis Evangelion, in arrivo un Third Impact... culinario?

Neon Genesis Evangelion, in arrivo un Third Impact... culinario?
di

Il nome Neon Genesis Evangelion non è solo il titolo di uno dei progetti animati immortali e più famosi in tutto il globo, ma anche un marchio che ha fatto della sua popolarità un immenso successo commerciale. Non sono pochi gli eventi a tema dedicati al capolavoro di Anno, ma l'ultimo in arrivo sprigiona sapore da tutti i pori!

Immaginatevi di essere seduti in un ristorante e di essere serviti con un piatto di Tofu super piccante chiamato "Non devo fuggire!", quale sarebbe la vostra reazione?

Se nel migliore dei casi non siete morti dal ridere e avete affrontato con coraggio la prova più ardente dopo l'incontro tra Shinji e l'unita Evangelion 01, allora vi meritate la torta "Congratulazioni!", un succulente dolce a base di frutta che instaurerà dentro di voi una profonda crisi psicologica da cui non sarete in grado di riprendervi, se non grazie a un Mojito a base di LCL, il preferito di Misato e Kaiji, un successo assicurato, per intenderci.

Perché sì, a Tokyo sta per riaprire il locale a tema Neon Genesis Evangelion, il capolavoro dello studio Gainax, tappa necessaria per ogni giapponese e meta turistica non seconda a nessun'altra, nemmeno alla Torre Eiffel di Parigi, dove, sicuramente, non abbiamo bisogno di dirvi dove andremmo se fosse possibile.

Un progetto sicuramente interessante per ogni appassionato del capolavoro di Hideaki Anno, che sicuramente non smorzerà l'ondata di critiche contro il ridoppiaggio Netflix, ma che quantomeno sazierà il vostro appetito con deliziosi piatti, che non nascondiamo il desiderio di voler assaggiare. E a proposito dell'anime, è sul colosso streaming che arriverà presto la serie di Neon Genesis Evangelion, che vi invitiamo a recuperare in vista della prossima vostra tappa in Giappone.

Quanto è interessante?
2
Neon Genesis Evangelion, in arrivo un Third Impact... culinario?