Neon Genesis Evangelion: Asuka torna con un cosplay di Elefire

Neon Genesis Evangelion: Asuka torna con un cosplay di Elefire
di

Neon Genesis Evangelion è una serie storica e che ruota intorno a un gruppo di personaggi che stanno tentando di affrontare la misteriosa minaccia degli Angeli. Durante questa battaglia conosciamo principalmente i tre giovani ragazzi che sono stati incaricati di guidare i giganteschi mecha denominati Evangelion.

Il terzo di questi piloti ad apparire nella storia di Neon Genesis Evangelion, almeno per quanto riguarda la presentazione negli episodi dell'anime, è Asuka Soryu Langley. La Second Children è la pilota dell'EVA-02, un mecha rosso e con caratteristiche diverse rispetto a quello di Rei e Shinji.

Asuka è una ragazzina esuberante e molto sicura di sé, nonostante in profondità conservi delle cicatrici dovute al suo rapporto con la madre e all'infanzia che ha dovuto passare. Quando pilota il suo Evangelion, la vediamo indossare una tuta di un rosso tendente all'arancione con dettagli grigio scuro e verdi.

Vediamo un cosplay di Asuka Langley grazie a Elefire, con la foto che vedete in basso. Qui la ragazza è già vestita di tutto punto per pilotare il suo EVA-02. Preferite questa versione oppure quella più adulta della cosplayer Mariza Scheid? Se siete fan dell'altra protagonista femminile di Neon Genesis Evangelion, è stato realizzato anche un cosplay di Rei Ayanami.

Quanto è interessante?
3