Neon Genesis Evangelion: un cosplay di Misato Katsuragi casual con un peluche di Pen Pen

Neon Genesis Evangelion: un cosplay di Misato Katsuragi casual con un peluche di Pen Pen
di

L'impatto di Shinji Ikari con le vicende principali di Neon Genesis Evangelion non è stato di certo semplice. Tutto è partito col trauma di doversi precipitare nell'auto di Misato Katsuragi per evitare l'assalto di un Angelo, poi è stato lanciato di corsa in un Eva e infine ha subito tanti altri shock. Solo dopo ha trovato un po' di pace.

Tra tanti dubbi e tribolazioni, il ragazzo ha trovato poi una sistemazione a casa proprio di Misato Katsuragi, che non ha avuto il cuore di lasciare il quattordicenne da solo, dopo essere stato proiettato in questo mondo complicato e violento, ricco di macchinazioni ed egoismi. E qui, in questi frangenti dal sapore slice of life di Neon Genesis Evangelion, che conosciamo alcuni tratti più nascosti della soldatessa.

A casa infatti è a briglia sciolta, sempre vestita con una canotta gialla e un pantaloncino molto corto e ne approfitta per fare sempre una bevuta di birra. Nello stesso appartamento vive anche Pen Pen, un pinguino che è praticamente mascotte della serie e, seppur non abbia grande peso, è sempre lì presente a fare compagnia ai protagonisti.

Hologana ha ideato un cosplay di Misato Katsuragi in abiti casalinghi con un peluche di Pen Pen al suo fianco, come si può vedere nella foto in basso. Ecco anche un cosplay di Rei Ayanami in abiti casual e un cosplay di Misato con Ritsuko.

Quanto è interessante?
5