Netflix

Neon Genesis Evangelion, disponibile a livello mondiale su Netflix dal 21 giugno!

Neon Genesis Evangelion, disponibile a livello mondiale su Netflix dal 21 giugno!
di

Ebbene a distanza di un paio di mesi dall'annuncio dell'acquisizione dei diritti di Neon Genesis Evangelion da parte di Netflix ecco che poche ore fa è stato rilasciato l'annuncio ufficiale dell'uscita della serie sulla piattaforma streaming. Tutte le informazioni dopo il salto!

Se ne era già parlato a conclusione del 2018, ma ora è ufficiale! Durante l'evento all'AnimeJapan 2019 tenuto poche ore fa, Netflix ha reso noto ufficialmente che Neon Genesis Evangelion sarà disponibile per gli abbonati della piattaforma streaming di tutto il mondo dal 21 Giugno 2019.

In occasione dell'annuncio è stato rilasciato, come potete vedere in calce all'articolo, un breve trailer con la data di uscita di Neon Genesis Evangelion. Il video, sulle note di una incalzante e accattivante musica, mostra alcune delle scene più coinvolgenti dell'intera serie. Una delle serie cult più amate dai fan, ideata e diretta da Hideaki Anno presso lo studio d'animazione Gainax, andrà quindi ad arricchire la sezione anime della piattaforma streaming

Ricordiamo che, secondo quanto rilasciato da Netflix lo scorso novembre, oltre alla serie tv classica di Neon Genesis Evangelion, verranno caricati sulla piattaforma anche i film Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth e Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion. Tuttavia non è stato specificato se questi film saranno disponibili contemporaneamente alla serie il 21 giugno.

Quanto è interessante?
11
Neon Genesis Evangelion, disponibile a livello mondiale su Netflix dal 21 giugno!