di

Saper fare pubblicità è un arte, e neanche da poco. Trovare il perfetto connubio tra genialità e follia è un compito arduo ma strettamente soddisfacente. Per questo motivo lo strepitoso spot promozionale del gioco mobile Nyanko Daiseko ha ottenuto un grande successo insieme al tema Neon Genesis Evangelion.

Il famoso gioco per smartphone dell'azienda PONOS ha ben capito cosa piace vedere al proprio pubblico, realizzando insieme al famigerato capolavoro d'animazione un crossover sensazionale e ricco di comicità. Dunque, mentre attendiamo il prossimo giugno 2020 per il debutto di Evangelion 3.0+1.0, scaldiamoci il cuore insieme a degli adorabili gattini bidimensionali. Infatti, questi micetti hanno preso il posto dei famosi piloti delle unità Eva, colmando la meravigliosa opening dell'anime a suon di "nya", ottenendo un risultato veramente ricco di ilarità.

La campagna pubblicitaria, partita lo scorso 19 luglio, andrà avanti sino al primo agosto, permettendo agli appassionati del titolo di accaparrarsi una bella fetta di merchandise dedicato all'omonima collaborazione. Ciò che si evince da questo spot, inoltre, è la grande fama e attualità che un'opera degli anni '90 continua ancora a riscuotere all'interno della community ormai satura di prodotti d'animazione, certificando a tutto tondo ciò che è a piena potenza un vero capolavoro.

Per questo motivo, non potete perdervi il nostro speciale di approfondimento sulla storia e sullo sviluppo di Neon Genesis Evangelion. E voi, cosa ne pensate della pubblicità di Nyanko Daiseko?

FONTE: comic book
Quanto è interessante?
4