Neon Genesis Evangelion: l'iconico finale ricreato da un utente su Animal Crossing

Neon Genesis Evangelion: l'iconico finale ricreato da un utente su Animal Crossing
di

Neon Genesis Evangelion anche a 24 anni dalla fine della trasmissione della serie animata continua ad infiammare i cuori degli appassionati, a tal punto che questa passione sfocia nel mondo dei videogiochi con un simpatico omaggio che un fan ha voluto fargli nel più recente capitolo di Animal Crossing.

Molti fan hanno approfittato del tempo libero per immergersi nel gioco e dare sfogo alla propria creatività. Ciò ha portato molte menti creative a realizzare le proprie personalissime isole abitate dai personaggi più disparati e fortemente ispirati alla cultura Pop. Uno di questi è l'utente @Paralynx_ che su twitter ha condiviso le sue creazioni.

Com'è possibile osservare dal breve filmato presente in calce alla notizia, l'utente è stato bravo nel ricreare il famigerato finale di Neon Genesis Evangelion, opera partorita dalla mente geniale di Hideaki Anno nel 1995 e divenuta presto un cult per gli amanti del medium. La creatività mostrata nel ricreare così fedelmente i personaggi della serie si è evoluta al punto di riuscire a produrre un breve filmato che può essere facilmente riconosciuto nonostante i filtri di Animal Crossing come il finale delle congratulazioni di EVA.

Tale sequenza finale è un momento iconico per i fan dell'opera, nonostante tale conclusione si sia cercata di modificare nei successivi film dedicati. Sfortunatamente l'episodio conclusivo della tetralogia Evangelion 3.0 + 1.0 è stato rimandato per il coronavirus. Vi ricordiamo che in attesa di novità, trovate i primi tre film Rebuild of Evangelion su Youtube.

Quanto è interessante?
6