Neon Genesis Evangelion: Misato in abiti casual nel nuovo cosplay set di Grusha

Neon Genesis Evangelion: Misato in abiti casual nel nuovo cosplay set di Grusha
di

La storia di Neon Genesis Evangelion si è definitivamente conclusa nel 2021 quando dopo oltre 7 anni di attesa Studio Khara ha finalmente chiuso la tetralogia dei Rebuild con Shin Eva. Da allora, tuttavia, le manifestazioni di creatività da parte dei fan non si sono mai interrotte e proseguono giornalmente.

Evangelion è uno dei capolavori dell'animazione giapponese, uno di quei titoli che ha davvero contribuito a cambiare l'industria nonché un intero genere. L'importanza della serie è stata confermata quando l'anime arrivò su Netflix, scatenando l'ira del web a causa di una direzione del doppiaggio che non riuscì a soddisfare le aspettative di un pubblico esigente e molto legato al primo adattamento.

Ad ogni modo, ancora oggi sono innumerevoli le manifestazioni di creatività che i fan dedicano al franchise, l'ultimo dei quali a cura di Grusha, una talentuosa cosplayer e modella russa da oltre 60 mila seguaci su Instagram. L'artista ha infatti realizzato un'interpretazione personale di uno dei personaggi più amati dell'intera saga, Misato Katsuragi, la responsabile delle operazioni sul campo delle unità Evangelion.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay che potete ammirare in calce alla notizia, vi piace? Fatecelo sapere come al solto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
6