Neon Genesis Evangelion: Misato e Ristuko insieme in questo cosplay di due modelle

Neon Genesis Evangelion: Misato e Ristuko insieme in questo cosplay di due modelle
di

L'immaginario di Neon Genesis Evangelion, a distanza di mesi dalla conclusione dei Rebuild che hanno posto un punto alla saga capolavoro di Hideaki Anno, prosegue senza sosta grazie al merchandising ufficiale e alla creatività degli appassionati come dimostra questo recente cosplay frutto di una collaborazione tra due artisti.

I personaggi di Evangelion, grazie alla loro caratterizzazione ben studiata, sono entrati nel cuore dei fan dell'anime che continuano ancora oggi a supportare la serie attraverso la forza dell'originalità e della creatività. Tra i personaggi più apprezzati spicca sicuramente Misato Katsuragi, Maggiore della Nerv nonché responsabile delle attività sul campo contro gli Angeli.

La cosplayer Adamasha e la modella Oniksiya Sofinikum hanno realizzato un cosplay crossover con protagoniste proprio Misato e Ritsuko, le due amiche di vecchia data e con un ruolo importante all'interno del franchise. Il loro lavoro, che potete apprezzare meglio nella galleria di immagini allegate in calce alla notizia, hanno riscosso un notevole clamore all'interno della community, merito dell'ottima resa dei dettagli e della fedeltà ai personaggi originali.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay realizzato da due talentuose artiste, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
2