Speciale Comics
Visione Bianca e Anti-Visione, la storia nei fumetti Marvel

La pubblicazione dell'ultima pellicola di Neon Genesis Evangelion è stata rinviata a data da definirsi a causa dei ritmi produttivi dovuti alla pandemia, tuttavia il franchise non sembra volersi fermare, e ha indetto una nuova campagna pubblicitaria che invita a rispettare le norme per contrastare la diffusione del virus.
Il quarto film di Evangelion promette uno sviluppo narrativo diverso da quanto visto nell'anime, e nella pellicola The End of Evangelion, che originariamente aveva mostrato un finale alternativo, e mentre gli appassionati dell'opera di Hideaki Anno aspettano ulteriori informazioni, in seguito all'ultimo trailer pubblicato, in Giappone sono apparsi dei singolari tabelloni pubblicitari.
Come si nota dal video presente in fondo alla pagina, postato su Twitter da @tenjinsite, nella stazione di Nishitetsu della prefettura di Fukuoka, l'utente è rimasto colpito dal passaggio di alcune scritte in stile Evangelion, che riportamo di seguito: "Stato d'emergenza - una richiesta dalla Prefettura di Fukuoka. Per prevenire la diffusione del COVID-19, stiamo emettendo lo stato d'emergenza. Per favore, evitate di uscire se non strettamente necessario. Specialmente dopo le ore 20, chiediamo fortemente di rimanere in casa. Indossate la mascherina, lavatevi le mani, e mantenete la distanza di sicurezza. Per favore, siate vigili e prendete misure di prevenzione dall'infezione."
Ricordiamo che Misato ha ottenuto un bel cosplay, e vi lasciamo ad una spiegazione dettagliata dell'emblematico finale della serie.
#緊急事態宣言 発生中の 福岡県・天神、西鉄福岡(天神)駅コンコースの様子です。電車🚈降りて驚きました❗️
— 天神サイト (@tenjinsite) January 21, 2021
手洗い・うがい、マスク着用、3密回避に努めて頑張りましょう💪😷👏#福岡県 #天神 #西鉄電車 pic.twitter.com/8aFxLlzo0R
Altri contenuti per Neon Genesis Evangelion
Contenuti più Letti