Neon Genesis Evangelion, presentata una nuova action figure di Kaworu alato

Neon Genesis Evangelion, presentata una nuova action figure di Kaworu alato
di

Da ormai diversi giorni il fenomeno Neon Genesis Evangelion è tornato a far parlare di sé, grazie al vero e proprio inizio della campagna promozionale per l'ultimo film della celebre tetralogia. Alla promozione del lungometraggio si aggiunge, inoltre, il rilascio del nuovo merchandise ufficiale.

La gallina dalle uova d'oro dello studio Khara, recentemente protagonista un crossover con i gattini di Nyanko Daisenso, sta preparando le ultime carte in vista del debutto ufficiale di Evangelion 3.0+1.0, la pellicola più attesa del panorama dell'animazione mondiale e fissata finalmente a giugno 2020, a cavallo con le Olimpiadi di Tokyo. Mentre la produzione continua la sua campagna pubblicitaria stuzzicando gli appassionati sui propri canali social, la componente del merchandise ha iniziato ad accendere i motori, presentando una nuova action figure dedicata a uno dei personaggi più amati del franchise, ovvero Kaworu Nagisa.

Il fifth children, infatti, sarà protagonista di un meraviglioso e nuovo modellino, caratterizzato nient'altro che dalla presenza di enormi ali nere e dalla Lancia di Longinus. Non si sa se la figure avrà a che fare con il prossimo film del Rebuild, ma è innegabile che la rappresentazione tridimensionale del personaggio unisca al suo nome un'aura di mistero di ampio livello. Inoltre, il modellino sarà disponibile a partire da febbraio 2020, con una spedizione internazionale, alla modica cifra di 20.350 yen (circa 168 euro al cambio attuale).

Un action figure sicuramente interessante, a tratti anche misteriosa, ma che sancisce il grande impegno della produzione nello spingere la promozione di Evangelion 3.0+1.0 Final. E voi, invece, cosa ne pensate di questo Kaworu in tre dimensioni?