Neon Genesis Evangelion: Rei Ayanami è seducente in questo cosplay di Mimorguee

Neon Genesis Evangelion: Rei Ayanami è seducente in questo cosplay di Mimorguee
di

Neon Genesis Evangelion è un cult del mondo degli anime. Il prodotto di Hideaki Anno è ben radicato nella cultura giapponese ma anche mondiale grazie a una serie TV dal finale criptico e alcuni film che cercavano di raccontare la saga sotto altre sfaccettature e modalità. E ora si è in attesa di Evangelion 3.0 + 1.0, che completerà il Rebuild.

I protagonisti di questo Neon Genesis Evangelion saranno sempre gli stessi: Shinji Ikari, Rei Ayanami e Asuka Langley. I ragazzi piloti dei robot giganti, chiamati Evangelion, sono scelti tra alcuni ragazzini di 14 anni i quali devono poi affrontare battaglie insostenibili dal punto di vista fisico e mentale.

Tra le prime pilote che si sono aggiunte alla causa della NERF c'è Rei Ayanami, silenziosa ed enigmatica, tra le figure più interessanti di tutto Neon Genesis Evangelion. Capelli azzurrini e corti, la sua tuta da pilota è bianca con alcuni strisce nere e arancioni disposte in alcune parti del corpo. Grazie al cosplay di Xmimorguez che potete vedere nella foto in basso, Rei Ayanami diventa più matura e sexy con indosso questa tuta.

Il cosplay di Rei Ayanami si contrappone sicuramente a quello adulto di Asuka Langley creato da Mariza Scheid, quale preferite tra i due?

Quanto è interessante?
3