Neon Genesis Evangelion: ecco una splendida fan art dedicata ad Asuka Langley

Neon Genesis Evangelion: ecco una splendida fan art dedicata ad Asuka Langley
di

Neon Genesis Evangelion è uno degli anime più di successo della storia. L’opera, scritta da Hideaki Anno, è recentemente tornata in Italia sbarcando su Netflix insieme ai due film omonimi, per la gioia dei fan.

Nonostante un doppiaggio italiano di buon livello (sul lato della recitazione), negli ultimi giorni sono piovute forti critiche verso l’adattamento dei dialoghi di Neon Genesis Evangelion, curati da Gualtiero Cannarsi e ritenuti da molti difficilmente comprensibili.

L'amore da parte del pubblico verso l'opera comunque resta universale, ed è riscontrabile nella spropositata mole di fan art dedicate ai protagonisti. Tra le tante, l'utente Twitter @hypherrr ha recentemente realizzato una bellissima artwork dedicata ad Asuka Langley, pilota dell'Eva-02 e compagna di Shinji Ikari.

Asuka viene descritta da Hideaki come una ragazza energica, orgogliosa, intraprendente e dal carattere risoluto, tutte qualità ritratte nel meraviglioso disegno che potete osservare in calce.

Cosa ne pensate dell'artwork? Vi piace? Fateci sapere la vostra con un commento nel riquadro qui sotto, intanto vi ricordiamo nuovamente che Neon Genesis Evangelion è tuttora disponibile su Netflix.