Netflix

Netflix annuncia un anime originale tratto da The Disastrous Life of Saiki K.

Netflix annuncia un anime originale tratto da The Disastrous Life of Saiki K.
di

Nell'ambito del panel tenuto da Netflix all'AnimeJapan 2019, la piattaforma di streaming ha annunciato che produrrà una nuova serie animata originale, pronta a far rinascere la trasposizione animata di The Disastrous Life of Saiki K., conclusasi nel corso del 2018.

The Disastrous Life of Saiki K. è sicuramente una delle serie che, nel suo genere, hanno avuto più successo e più seguito negli ultimi anni. Gli appassionati hanno letto e guardato con dedizione sia la versione cartacea opera di Shuichi Aso (serializzata sullo Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2012), sia la trasposizione animata, riscuotendo molti apprezzamenti, come vi abbiamo detto nella nostra recensione. Quest'ultima in particolare si è conclusa con uno speciale di 55 minuti nel corso dello scorso 2018, lasciando i fan con un vuoto difficile da colmare.

L'anime di The Disastrous Life of Saiki K. è arrivato su Netflix, come vi abbiamo anticipato nei mesi scorsi, ma sembra che l'interesse per il franchise da parte della piattaforma di streaming non si sia esaurito in questo modo. Anzi, a giudicare da quanto emerso nel corso del panel tenutosi all'AnimeJapan 2019, Netflix ha deciso di rilanciare.

Come potete vedere voi stessi dal post Twitter pubblicato dall'account ufficiale di Netflix, è in arrivo una nuova serie animata originale prodotta dalla stessa azienda statunitense, dedicata proprio a The Disastrous Life of Saiki K.; al momento non ci sono ancora molti dettagli riguardo questo nuovo progetto, ma Netflix ha confermato che Hiroaki Sakurai tornerà a dirigere anche questo adattamento per gli studi EGG FIRM e J.C. Staff.

Che ne pensate? Siete contenti di queste novità targate per The Disastrous Life of Saiki K.?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4