Netflix

Netflix annuncia Lady Napoleon: il nuovo anime con l'erede di Napoleone protagonista

Netflix annuncia Lady Napoleon: il nuovo anime con l'erede di Napoleone protagonista
di

Aumentano senza sosta gli anime che stanno arrivando su Netflix. Dopo il recente approdo di The Witcher: Nightmare of the Wolf, il colosso americano ha annunciato un nuovo titolo originale da aggiungere al proprio palinsesto, ovvero Lady Napoleon, un'avventura dell'erede di Napoleone.

Continua la campagna d'annunci del colosso statunitense che sta aggiungendo al già prolifero catalogo sempre più anime interamente originali. La collaborazione nasce tra Netflix e lo studio di animazione Zero-G (Tsugumomo) che si occuperà della realizzazione della serie televisiva. Al momento, le due società non hanno ancora rivelato la data d'uscita, tuttavia una prima immagine con i protagonisti è allegata in calce alla notizia.

La storia narra le avventure di Sophie, una discendente di Napoleone, nonché leader dell'organizzazione "Lady Napoleon" il cui obiettivo è il dominio del mondo. Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi per conoscere tutte le ultime novità su questo ambizioso progetto animato. Prima di salutarvi, vi rimandiamo al nostro speciale con tutti gli anime imperdibili su Netflix.

E voi, invece, siete interessati a questo nuovo anime originale dello studio Zero-G? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata alle serie animate in uscita a settembre.

Quanto è interessante?
3