Netflix: annunciato un nuovo anime sulla mitologia nordica realizzato da Zack Snyder!

Netflix: annunciato un nuovo anime sulla mitologia nordica realizzato da Zack Snyder!
di

Non è certo una sorpresa che Netflix, il colosso streaming americano, voglia continuare a spingere sull'acceleratore quando si parla di produzioni originali. Oggi infatti, a pochi mesi di distanza dall'annuncio dell'anticipatissimo Gods & Heroes, la piattaforma streaming pubblicato un Tweet contente un indizio su una nuova serie.

Il post, osservabile in calce all'articolo, recita quanto segue: "Preparetevi! Zack Snyder e Jay Oliva uniranno nuovamente il loro background supereroistico per creare una nuova serie anime incentrata sulla mitologia nordica per Netflix!"

Zack Snyder, il produttore di blockbuster come 300, Watchmen e L'uomo d'acciaio, unirà dunque le sue forze con Jay Oliva, il direttore artistico di Wonder Woman e Justice League, per la creazione di un nuovo anime fantasy.

Snyder sarà il produttore esecutivo della serie insieme a Deborah Snyder e Wesley Coller, mentre Oliva sarà regista e showrunner. John Derdian, capo del dipartimento anime di Netflix, si è detto felice della notizia: "Lo storytelling e la visione innovativa di Zack Snyder gli sono valsi il titolo di uno dei migliori registi di questa generazione. Siamo molto contenti di avere lui e il suo incredibile team in squadra con noi, e non vediamo l'ora di vedere come approcceranno la mitologia nordica".

L'anime, attualmente senza nome, inizierà la produzione nel momento in cui Snyder terminerà i lavori su Army of the Dead. E voi cosa ne pensate? Siete curiosi? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto!

Quanto è interessante?
3