Netflix

Netflix, Combattimenti all'ultimo sangue nel trailer finale di Pacific Rim: The Black

Netflix, Combattimenti all'ultimo sangue nel trailer finale di Pacific Rim: The Black
di

È ormai imminente l'arrivo di Pacific Rim: The Black nel catalogo di Netflix. Per ingannare l'attesa vi segnaliamo l'ultimo trailer dedicato alla serie di animazione di fantascienza ispirata ai film di Guillermo del Toro.

Trovate il filmato in calce alla notizia, condiviso dall'account di Twitter @NXOnNetflix. Nel tweet è presente un video lungo più di due minuti che ci permette di vedere alcune scene inedite della serie che farà il suo debutto il prossimo 4 marzo. La prima stagione dello show sarà composta da sette puntate, dalla durata di 30 minuti, che ci racconteranno la storia di Taylor e Hayley, due fratelli alla ricerca dei loro genitori scomparsi, dopo che i continui attacchi dei Kaiju hanno costretto il governo australiano a far evacuare completamente l'isola. A capo della produzione di Polygon Pictures troveremo Craig Kyle e Greg Johnson, mentre ancora non conosciamo i dettagli riguardo i nomi dei doppiatori che hanno lavorato allo show.

Sono numerosi i fan del mondo di Pacific Rim che aspettano con ansia di poter vedere la serie animata, soprattutto dopo le ultime voci riguardo il terzo film della saga, che per ora non è ancora stato confermato. Per concludere vi segnaliamo un altro trailer dedicato a Pacific Rim: The Black, serie di Netflix.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
3