Netflix

Netflix conferma che Lost Song, un nuovo anime acquisito, arriverà nell'estate 2018!

di

Netflix ha confermato che Lost Song, un nuovo progetto originale prodotto dal colosso streaming, debutterà al di fuori del Giappone (quindi in Europa e Nord America) nel corso prossimi mesi: scopriamo tutte le novità in merito.

Per la precisione, Netflix Japan inizierà la trasmissione streaming di questo nuovo anime originale partire dal prossimo 31 marzo, con un nuovo episodi che verrà trasmesso ogni sabato. La divisione nipponica del colosso streaming americano ha confermato, invece, che l'anime debutterà al di fuori dal Giappone nel corso dell'estate del 2018.

È probabile, dunque, che Lost Song verrà rilasciato su Netflix nel nostro Paese quando la serie sarà completa, con tutti e 12 gli episodi di cui si compone già trasmessi in Giappone con la cadenza di uno alla settimana. L'anime, inoltre, verrà anche trasmesso sui classici network TV giapponesi qualche tempo dopo il debutto del primo episodio di Netflix Japan, e cioè a partire dal 7 aprile su Tokyo MX e Sun TV.

La serie è co-prodotta da LIDEN FILMS e Dwango, scritta e diretta da Junpei e Morita. Tomonori Fukuda (Robotics;Notes) cura il character design originale, mentre Kinichi Okubo è l'art director; infine, Mineyo Oonishi è il color key artist, mentre Mitsuyoshi Yamamoto è il direttore della fotografia.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2