Netflix

Netflix divulga un nuovo trailer di Ultraman, in arrivo ad aprile

di

In questi mesi Netflix ha fatto una gran campagna pubblicitaria sulla serie che arriverà sulla sua piattaforma streaming dal prossimo aprile, Ultraman. Dopo aver condiviso un video sull'iconico tokusatsu, la trasformazione in Ultraman, il colosso americano divulga un nuovo trailer della serie in CGI.

Il nuovo video di presentazione di Ultraman, che potete vedere in alto alla notizia, dura poco più di trenta secondi, durante i quali risuonano anche le note della theme song "Sight Over the Battle" degli OLDCODEX. I 13 episodi, animati completamente in CGI, saranno disponibili sulla piattaforma streaming Netflix tra pochi giorni, esattamente dal 1° aprile.

Il cast dei doppiatori è composto tra gli altri da Katsuyuki Yamazaki e Teruaki Ogawa, rispettivamente il doppiatore scelto per il protagonista Shinjiro e suo padre Shin, l'Ultraman originale. L'anime è diretto da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki, mentre Production I.G. e Sola Digital Arts si sono occupati della produzione. L'opera è ambientata anni dopo la serie originale e seguirà la storia di Shinjiro Hayata, figlio di Shin.

FONTE: Adala News
Quanto è interessante?
2