di

Sound & Fury è il nuovo film d'animazione annunciato da Netflix: un film diretto da Mizusaki e prodotto da Sturgill Simpson, cantautore che ha curato direttamente la colonna sonora.

Nella giornata di sabato 20 luglio, al Comic-Con di San Diego Netflix ha rivelato di aver intenzione di rilasciare sulla sua piattaforma il film d’animazione Sound & Fury nel corso del prossimo autunno.

La pellicola segue una storia ideata dal cantautore Sturgill Simpson, vincitore del premio Grammy grazie al disco A Sailor’s Guide to Earth. Oltre che alla storia Simpson ha contribuito anche alla produzione e alla colonna sonora del film, che sarà costituita dal suo prossimo album, intitolato proprio Sound & Fury.

Il film sarà composto da diverse sezioni narrative, ognuna delle quali sarà accompagnata da una canzone inedita di Simpson, poiché l’album e il film verranno rilasciati contemporaneamente.

Sotto la regia di Jumpei Mizusaki (Batman Ninja), fondatore dello studio CG Kamikaze Douga, di diversi altri registi tra cui Koji Morimoto (Akira) e con il character design affidato a Takashi Okazaki (Samurai Afro) ci si può senz’altro aspettare un buon risultato per ora mostrato unicamente attraverso le immagini frenetiche del trailer.

Quanto è interessante?
8