Netflix

Netflix: Fullmetal Alchemist e Soul Eater si aggiungono al catalogo Anime!

di

Nelle ultime ore il già corposo catalogo di prodotti Anime su Netflix si è arricchito di due nuovi, importanti titoli che susciteranno l'attenzione e l'interesse di molti fan: parliamo di Fullmetal Alchemist, Fullmetal Alchemist: Brotherhood e Soul Eater.

I tre titoli si aggiungono così alla vasta selezione di serie e film anime presenti nell'apposita sezione su Netflix e vanno a rinforzare un catalogo sempre più ricco di proposte interessanti.

Fullmetal Alchemist è la prima stagione della serie anime ispirata all'acclamato manga di Hiromu Arakawa, rilasciata tra il 2003 e il 2004: questa serie è composta di 51 episodi, ma traspone soltanto gli eventi iniziali dell'opera cartacea con protagonisti i fratelli Elric.

Perché la trama ispirata al manga vada corposamente avanti, fino alla sua conclusione, dovrete guardare Fullmetal Alchemist: Brotherhood, la serie reboot dell'anime che abbiamo citato poc'anzi: trasmessa tra il 2009 e il 2010, è composta di 64 episodi e porta a compimento la storia di Edward e Alphonse così come gli appassionati del manga la conoscono.

Soul Eater è invece la serie anime ispirata all'omonimo manga di Atsushi Ohkubo: la prima edizione della serie è targata 2003 ed è composta di 51 episodi che Netflix ha diviso in 4 stagioni - divise ognuna in 13 puntate, tranne l'ultima parte che ne conta 12.

Che ve ne pare di queste due aggiunte? Sono due titoli che desideravate nel catalogo Anime di Netflix?

Quanto è interessante?
5