Netflix: Quanto manca alla seconda stagione di Dragon's Blood? Ecco cosa sappiamo

Netflix: Quanto manca alla seconda stagione di Dragon's Blood? Ecco cosa sappiamo
di

Gli appassionati di anime hanno accolto con entusiasmo la notizia dei nuovi anime prodotti da Netflix, nel frattempo in molti sono ansiosi di scoprire altri dettagli riguardo la seconda stagione di Dota 2 Dragon's Blood.

La serie ha ricreato in versione animata il mondo di Dota 2, famoso videogame della Valve, riscuotendo un notevole successo. Per questo i fan del videogioco sono ansiosi di scoprire quando sarà disponibile su Netflix la seconda parte dello show, opera che ha fatto il suo debutto lo scorso marzo. Poco meno di un mese dopo la messa in onda di Dragon's Blood, l'account Twitter ufficiale del videogioco ha confermato l'inizio dei lavori sulle prossime puntate inedite, rivelando anche che la seconda stagione della serie si sarebbe intitolata "Dota Dragon's Blood Book II". Sembra poco probabile che i prossimi otto episodi inediti saranno pronti nel 2021, lasciando presagire una data di uscita simile a quella della prima stagione o al più tardi durante l'estate del 2022. Siamo sicuri che nelle prossime settimane scopriremo qualche dettaglio in più di Dragon's Blood.

Negli ultimi mesi Netflix ha annunciato diversi progetti legati a videogiochi ed anime di successo, come per esempio il film di Netflix incentrato sul mondo di Monster Hunter, oppure il lungometraggio di Resident Evil: Infinite Darkness.