Netflix riassume in un video le uscite anime da aprile a giugno 2019

Netflix riassume in un video le uscite anime da aprile a giugno 2019
di

Attraverso i suoi canali social ufficiali, la piattaforma di streaming Netflix ha pubblicato un video in cui ci ricorda gli anime che arriveranno a disposizione degli abbonati a partire dal prossimo aprile fino ad arrivare a giugno 2019. Tra le serie in questione anche Ultraman, Neon Genesis Evangelion, Baki e Kakegurui.

La piattaforma di streaming statunitense Netflix ha dato prova negli ultimi mesi di credere molto nelle possibilità dell'animazione, giapponese e non, e tanti sono stati gli annunci a riguardo, basti ricordare la notizia sul nuovo anime originale dedicato a The Disastrous Life of Saiki K. di cui vi abbiamo parlato ieri. Ebbene, i prossimi mesi saranno davvero pieni di emozioni per tutti gli appassionati di questa forma d'arte, che vedranno il catalogo arricchirsi di tante nuove opere, da vecchi capolavori intramontabili a nuove promesse dell'attualità.

Proprio per ricordare a tutti i fan questa ondata di novità, Netflix ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali un video promozionale in cui riassume tutte le maggiori aggiunte al suo catalogo in arrivo nei prossimi tre mesi, da aprile a giugno. Come potete vedere nel filmato riportato in calce, ci sono possibilità per ogni palato: dalla serie cult di Hideaki Anno, Neon Genesi Evangelion (che ha già sollevato una montagna di polemiche per il lavoro di doppiaggio svolto per l'occasione), fino a Ultraman, passando per la seconda stagione del sorprendente Kakeguri fino ad arrivare a Baki.

Nel filmato si possono distinguere anche lavori che vi abbiamo anticipato essere distribuiti da Netflix, come Carol & Tuesday, nuovo progetto di Shinichiro Watanabe, creatore di quel gioiellino noto come Cowboy Bebop, anche se al momento non si conosce una data precisa per l'arrivo nel nostro continente.

Insomma, cosa ne pensate dell'offerta di Netflix per i prossimi tre mesi?