Netflix, rivelate le uscite anime che ci aspettano nel mese di giugno

Netflix, rivelate le uscite anime che ci aspettano nel mese di giugno
di

Anche questo mese il colosso statunitense ultima i restanti preparativi prima della distribuzione nel proprio catalogo dei nuovi titoli animati. Infatti, Netflix, ha già dimostrato di essere un leader del settore, acquisendo sempre più opere di tutto rispetto e commissionandone altre.

In particolare, la line-up di giugno pare complice di parecchi titoli interessanti. Non solo, dunque, tutto il franchise di Neon Genesis Evangelion, compresi i film ad eccezione dei Rebuild, ma anche tante opere interessanti e altrettanto famose. Siamo certi, a questo punto, che il prossimo mese ci terrà incollati allo schermo ben più di quel che ci aspettavamo.

A sommarsi alla saga di Evangelion, accompagnerà l'opera di Hideaki Anno l'ultima pellicola milionaria di Kyoto Animation, A Silent Voice, il film che tratta tematiche importanti quali l'isolamento e il bullismo. Ma non solo, anche March comes in like a lion sarà presente con entrambe le stagioni, la serie televisiva genuina dello studio Shaft, insieme alla seconda serie di Kakegurui XX e Aggretsuko 2. Menzione d'onore, inoltre, anche per il drammatico Angel Beats e la seconda stagione di Forest of Piano, che chiuderanno la lista con 7Seeds, l'anime originale Netflix che ha subito diversi ritardi.

Il catalogo si riempirà senza alcun dubbio di titoli di alto valore, celebrati dall'immenso Evangelion, ancora sommerso dalle critiche che vedrebbero un nuovo doppiaggio ad opera dell'azienda americana, soppiantando le voci storiche di una serie altrettanto storica. E voi, che ne pensate degli annunci Netflix per giugno?