News su Spider-Man e nuovo volume 100% Cult Comics

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche se il sito Panini Comics è fermo con gli aggiornamenti, in attesa dell' arrivo del nuovo, con nuova grafica e contenuti, ci sono novità riguardo l' uscita di un volume 100% Cult Comics e novità su nuovi lavori ispirati a Spider-Man!

Iniziamo con il nuovo volume 100% Cult Comics che sarà disponibile nelle migliori fumetterie dal 25 settembre prossimo sotto il marchio Panini Comics:

Un altro tipo di J. Jameson

Shadow Hunter è un'eroina creata dalla regina mondiale dell'intrattenimento per adulti Jenna Jameson - la donna più ciccata del web! - e modellata sulle sue fattezze, che diventano delle esplosive copertine per mano di Greg Horn. Una storia di avventura, horror e mistero che aggiunge nel mix anche un pizzico di malizia per mano della conturbante protagonista. Jezzerie Jaden è una giovane donna bellissima appena arrivata in città. Oltre ai problemi di tutti (pagare l'affitto, le relazioni extrapersonali, il lavoro), dentro di lei sente la sua vita come fittizia. In cerca di risposte, accetta una regressione psichica che la porta a vivere strane e inspiegabili visioni demoniache dal suo passato. È soltanto il preludio all'incontro di una misteriosa figura con una spada che continua a seguirla e lo sbocciare di un potere seducente e pericoloso che Jezzerie non capisce e non riesce a controllare. E tutto questo prima di scoprire chi suo padre sia in realtà...
Oltre a un'avventura completa, impreziosiscono il volume un extra di interviste e foto di Jenna, bozzetti preparatori e quant'altro sulla nascita di questo fumetto, che è già uno dei casi editoriali del 2008.
Creato da Jenna Jameson, di Christina Z. (sceneggiatura) e Mukesh Singh (disegni).

100% CULT COMICS
JENNA JAMESON - SHADOW HUNTER N. 1

VOLUME UNICO, 17x26, B., 108 pp., col., Euro 12,00
In fumetteria e online dal 25 settembre

Adesso passiamo a delle interessanti news su Spider Man:

Spider News!

Sono passati ormai sei mesi dallo storico rilancio delle avventure dell'Arrampicamuri su Amazing, e a dire la verità il buon Peter non sembra aver mai goduto di così ottima salute.
Brand New Day ha saputo restituire al Ragno tutta la sua freschezza e genuinità e, stando alle notizie in arrivo dall'America, quanto abbiamo visto sinora non è che la punta dell'iceberg!
Cominciamo col dire infatti che nel prossimo ottobre arriverà il primo Annual del nuovo corso, scritto da Mark Guggenheim per i disegni di Mike McKone: uno speciale davvero gustoso per noi lettori che ormai da qualche tempo ci stiamo interrogando sulla vera identità di Jackpot.
Rossa, provocante, bellissima, così familiare con quel suo modo così affettuoso di chiamare Spidey "tigrotto"... Vedremo se la splendida supereroina si rivelerà essere chi abbiamo sempre pensato.
Tornerà in auge anche il mitico personaggio di Flash Thompson, con una storia autoconclusiva sempre di Guggenheim disegnata da Barry Kitson e dedicata alla sua esperienza di soldato in Iraq.
Flash si troverà in situazioni drammatiche in cui dovrà domandarsi quale sia la cosa giusta da fare, e, come spesso gli è capitato nel corso della sua vita, si ispirerà all'eroe che più di ogni altro ha saputo incarnare il suo modello comportamentale ideale, portandolo a chiedersi ancora una volta "cosa farebbe Spidey?".
Una notizia che fa felici tutti gli appassionati del Ragnetto è poi quella che dal numero 578 di Amazing Spider-Man a fare il suo debutto sulla testata sarà un pezzo da novanta del calibro di Mark Waid! Il suo Spider-Man, rappresentato da un ottimo Marcos Martin ai disegni, non durerà una singola storia o poche settimane, ma, dalle sue stesse parole, apprendiamo l'entusiasmo e la volontà di restare sul personaggio il più a lungo possibile, finché i vertici Marvel glielo permetteranno: vale a dire per molto, molto tempo.
Dopo alcuni mesi di rodaggio per gettare le basi del nuovo Uomo Ragno, finalmente ci si può focalizzare con grande efficacia sulle trame future: da noi l'invito a continuare a seguirci, perché vi assicuriamo che nei prossimi mesi ci sarà veramente da divertirsi!